Piattaforma logistica e produttiva

TALLINN
Questo progetto è relativo a uno dei maggiori rivenditori al dettaglio dei Paesi Baltici. Abbiamo fornito alcuni aeroevaporatori a CO2 per un impianto transcritico a espansione secca. L’installazione prevede celle frigorifere a temperatura positiva e negativa per la conservazione di alimenti freschi e surgelati.

In questa piattaforma logistica e produttiva, sono stati installati aeroevaporatori industriali cubici. La carpenteria di tutte le unità è verniciata a polveri in classe C4, per garantire un’elevata resistenza agli agenti aggressivi. Gli aeroevaporatori industriali, inoltre, sono dotati di sbrinamento a glicole caldo, che consente un’elevata efficienza e bassi consumi. Per le unità che lavorano nelle celle a bassa temperatura, è stata richiesta anche l’installazione di una cuffia isolata in aspirazione e degli shut-up: questi due accessori garantiscono che il calore e il vapore che si sviluppano durante lo sbrinamento rimangano all’interno degli aeroevaporatori.

Specifiche

Nazione / Città

Estonia / Tallinn

Settore

Refrigerazione industriale

Applicazione

Piattaforma logistica e produttiva

Potenza impianto

940 kW

Fluido

CO2

Prodotti

REFrigeration TEchnological COmponents

Innovazione continua al servizio del cliente: sviluppiamo soluzioni personalizzate e all’avanguardia per affrontare le sfide più complesse del raffreddamento industriale.

Per maggiori informazioni

Contattaci

Compila il modulo con la tua richiesta di informazioni e saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.

In alternativa puoi chiamarci

dal lunedì al venerdì

dalle 8:00 alle 12:00

dalle 13:00 alle 17:00

al numero:

oppure scriverci direttamente,
tramite email: